Pronostici alla boia d’un giuda sulla giornata 29

Pubblicato: aprile 27, 2011 in Senza categoria

Veni – Cus Ferrara  63-58  Veni punta ancora alla salvezza, però Mezzetti nell’ultimo week end ha visto 36 partite del girone A.

Cvd – Audace  73-74  Rissa fra Maggio e Canè a fine partita sedata da Salvi con i due mignoli delle mani

Guelfo – Pgs Welcome  63-64  Welcome salva, Guelfo salvo, sull’ultimo possesso Welcome sul -1, la squadra di casa si siede in panchina e Belletti può segnare tutto solo da sotto canestro. Partita vera insomma

San Mamolo – Granarolo  62-63  Martelli in gancio da metà campo per la vittoria con dito medio a tutti i presenti. Non basta un ottimo Dalloca.

Voltone – Santarcangelo  73-65  Pedroni segna a raffica ma poi smarrisce le CHIAVI del match. Un ottimo Gherardi sistema le cose.

Baou Tribe – Cesena  74-76  Decidono due tiri liberi di Zampa su un fallo molto dubbio. La dirigenza Baou la prende bene: ci vogliono 2 cariche e un fitto lancio di lacrimogeni da parte delle forze dell’ordine per ristabilire l’ordine pubblico

Giardini – Castel San Pietro  81-67  Cappelletti allena in infradito, anche qui partita vera con Recchia che riesce a completare due giri d’Italia nel primo quarto.

Stars – Giorgina  70-65  Montuschi, privo di occhialini protettivi, non legge bene il match e i suoi soccombono

Lascia un commento