PRONOSTICI SESTA GIORNATA SERIE D GIR.B

Pubblicato: novembre 4, 2011 in Senza categoria

SANTARCANGELO – MORCIANO  71-65  Attimi di panico quando Christian Moneta è rimasto incastrato nella macchinetta del caffè. Per fortuna il pronto intervento di un tecnico ha risolto l’inconveniente per la gioia dell’under santarcangiolese. Partita ben giocata da entrambe le squadre con Di Sciullo che fa il bello e cattivo tempo per Morciano. Brutto episodio in tribuna con Montiovis che ha fatto il gesto dell’ombrello e un vucumprà locale è subito accorso per venderglielo.

SAN MAMOLO – BELLARIA  70-72   Il Bellaria è la vera sopresa della stagione ed espugna il difficilissimo campo del San Mamolo. Malissimo Polo che col colletto alto non riesce a giocare. Male anche Quadri che non riesce a mettersi in mostra. Loperfido sconfortato a fine match ha affogato i pensieri nell’alcool. Per lui serata vecchi tempi con Pol Rossetti, paco Ziron e Franz Carosi al pratello. Dozza sconfortato è tornato in cella.

CASTEL SAN PIETRO – BAOU TRIBE  80-70  Prima partita del post Monz per la Baou, e gli effetti si vedono. In tribuna rimangono Zini, Grandi, Di Giovanni, Gagliardi, Brina e Bendini. Marenco per protesta ha menato tutti. Compreso Midulla. Per Castello solita super prestazione di Tassi ben coadiuvato da Venturoli e Fiumi. Male bambaman Monari che ha risentito troppo della serata di Halloween 2004.

IMOLA – STARS  68-60   Salvi si mangia Bianchini. Potrebbe essere questo il titolo della partita. Il problema è che è accaduto veramente. Salvi al minuto 14 si è mangiato Bianchini. Nel prossimo turno sarà osservato un minuto di silenzio. Per Testoni solita partita tutta sostanza:2 punti, 1 rimbalzo, 1 assist e 3 rosari.

GUELFO – ALTEDO  68-73  Partita intensa che mette a confronto le due squadre più forti del girone. Nannoni e Testi sono i trascinatori dei locali che hanno in Roggi il punto debole della giornata. Da quando ha capito che le And one non le caga più nessuno è caduto in depressione. Per Altedo vittoria di misura. Cavicchioli che in settimana si è lasciato andare a un “ovviamente torneremo in C2, il campionato che ci compete” durante la trasmissione su Telecentro condotta da Tedeschi, è stato visto lasciare il palazzetto in compagnia dei due arbitri, con frustino e tuta in pelle con borchie d’oro.

RICCIONE – GRANAROLO  82-67  Pedrielli predica nel deserto e Marcheselli dal nervoso si fa fuori un abbacchio con le patate durante l’intervallo. Riccione è in palla e il pubblico aumenta di partita in partita. Con Granarolo non erano validi gli omaggi e la consumazione obbligatoria ammontava a 15 euro. Dura selezione all’ingresso. Pedrielli non lo volevano far entrare.

ROLLING PIGS – VENI  65-62   Zerbini dà il benvenuto agli ospiti, con due triple. Passatempi nel primo quarto rimane in panchina a far dell’altro, mentre invece la Veni sonnecchia. Nella seconda metà di gara la Veni recupera e si porta in vantaggio a 3 minuti dalla fine con Settanni (ieri per lui 31 punti nei bam). Terenzi firma i canestri decisivi per la gioia del Tatto che in settimana andrà dal barbiere.

PGS WELCOME – GIORGINA SAFFI  80-75  Prima vittoria dei giessini che riescono sbloccarsi grazie alle giocate di un ritrovato Lamborghini e ai canestri di un ispiratissimo Cinti. Per i romagnoli bruttissima partita per Maltese che tira sempre corto. Arpaia sotto canestro domina ma non basta per vincere. Coach Roberto Lamborghini per nulla preoccupato dalle prime 5 sconfitte, festeggia la vittoria con un attacco di panico misto a crisi epilettica. Ah, Ferraro non si è visto. Pare che abbia chiesto di essere ceduto.

 

commenti
  1. montiovis ha detto:

    mimmo!
    povero Moneta, già è fuori per infortunio e tu lo vuoi infilare anche nella macchinetta del caffè ! .
    Ma se faccio il segno dell’ombrello mi vola via la fotocamera e comunque questa sera non è presente il noto tif./dir. brizzolato di ultima di campionato 2010-2011
    Ciao!

Lascia un commento