Cello

Classe ’84 vive a Pontenure, ridente cittadina nei pressi di Piacenza. Ridente… Non ha mai visto una partita della Welcome, o forse una. Pero e’ sempre presente da 3/4 anni alla 24 ore. Personaggio unico, simpaticissimo, elegantissimo e affabilissimo. Vabbe e’ anche una gran testa di cazzissimo, e’ contadinissimo, e beve tantissimo. Insomma ha tutte le carte in regola per essere un tifoso doc della Welcome e per noi e’ un onore intervistarlo sul nostro sito!

 

1.Soprannome CELLO
2.Perche? PERCHè “MARCI” HA MOLTO POCO DI ETERO
3.Squadra del cuore calcio/basket INTER – FORTITUDO – LAKERS
4.Etero, gay, bisex o trans? ETERO, DA NOI IN CAMPAGNA NON SONO ANCORA ARRIVATE LE PERVERSIONI…
5.Un aggettivo per definirti “BELLO” PENSO DICA TUTTO
6.Un aggettivo per definire la Welcome ALLEGRA! PER QUEL CHE LA CONOSCO
7.Posizione preferita durante il sesso? IO SOPRA REGGENDOMI CON LE BRACCIA, PER POI CROLLARE SFINITO DOPO CIRCA 18 SECONDI E CHIEDERE IL CAMBIO. MA IN QUEI 18 SECONDI SONO BRAVEHEART
8.Hai mai fatto follie per amore? NON SI FANNO FOLLIE IN AMORE, è TUTTO NATURALE…
9.Sei fedele? SI
10.La donna dei tuoi sogni LA MIA MOROSA HA TUTTI I REQUISITI PER ESSERLA, MA SE DEVO FARE IL NOME DI UNA FAMOSA, DICO CHE FISICAMENTE CANDICE SWANEPOEL è PERFETTA. POI MAGARI SCOREGGIA IN PUBBLICO DURANTE LE CENE, MA FISICAMENTE è PERFETTA.
11.Attore/attrice/cantante preferiti KEVIN SPACEY – CHARLIZE THERON – I RED HOT CHILI PEPPERS
12.La prima cosa che guardi quando ti colleghi a internet FACEBOOK O IL FORUM DI MOTOLA
13.La figura di merda piu clamorosa che hai fatto RACCONTARE IL MIO “INCONTRO” CON UNA TIPA E AVERE IL MOROSO SEDUTO AL TAVOLO DI FIANCO (NON SAPEVO CHE LO FOSSE FINCHè NON ME L’HAN FATTO NOTARE I MIEI AMICI, GIUSTAMENTE 10 MINUTI DOPO LA FINE DEL RACCONTO – BASTARDI)
14.La bugia piu grande che hai detto “HAI PROPRIO UN BEL CROSSOVER RAFFA!” (24 ORE 2008)
15.Ci proveresti con la fidanzata di un tuo compagno di squadra? NO, SON FEDELE ALLA MIA, E I COMPAGNI DI SQUADRA SON FRATELLI
16.Un sogno che vorresti realizzare AVVIARE UN’ATTIVITà
17.La partita piu bella che hai giocato LA MIA PRIMA PARTITA IN ASSOLUTO, AVEVO 11 ANNI E GIOCAVO CON QUELLI DI 14, 11 PUNTI ALL’ESORDIO, RICORDO OGNI CANESTRO…
18.Come arrivera’ in classifica la Welcome? NONA O DECIMA.
19.Cosa pensi della 24 ore? IL MIGLIORE AVVENIMENTO CESTISTICO D’ITALIA. ESPERIENZA INDISPENSABILE PER GLI AMANTI DEL BASKET, DELLA BIRRA, DELLA RELIGIONE CATTOLICA E DELLE STATUE IN BRONZO E CEMENTO ARMATO DI DON BOSCO.
20.Non e’ ora che tu venga a vedere un match? SI, è DECISAMENTE ORA…SONO UN PO’ SCOMODO LOGISTICAMENTE MA GIURO CHE ENTRO LA FINE DEL 2011 UNA PARTITA LA VERRò A VEDERE (è UNA PROMESSA)
21.Titolo di studio DIPLOMA DI MASTER POST LAUREA IN GESTIONE DI IMPRESA
22.Voto alla maturita 60 CON LE UNGHIE E CON I DENTI
23.Perche hai voluto fare l’intervista sul sito della welcome? PER RICORDARE A TUTTI CHE ALLA 24 ORE SPACCO I CULI (E ANCHE QUESTA è UNA PROMESSA)
24.Il giocatore piu bello della welcome NON POTEVI CHIEDERMI CHI è IL PIù SIMPATICO?
25.Chi e’ Roberta Missoni UNA CHE HA IMPARATO L’ARTE DI ARRANGIARSI CON QUELLO CHE SI HA
26.Fai uso di sostanze stupefacenti? NO
27.Conosci qualcuno che ne fa uso? DIVERSI…
28.Come ti definisci come giocatore CONOSCENZA DEL GIOCO DA PLAYMAKER, VISIONE DEL CANESTRO DA GUARDIA, MANO DA CARPENTIERE E TELAIO DA PASTORE SARDO.
29.Lo sport che non sopporti LE MARATONE
30.Cosa ti piace in una donna GLI OCCHI CHE RIDONO, MA ANCHE LE TETTE
31.E in un uomo LA SCHIETTEZZA
32.E in gianfry IL FATTO CHE SEMBRA SEMPRE CON LA TESTA FRA LE NUVOLE, E NON LO è MAI
33.Cosa non ti piace in una donna IL VOLER COMPLICARE LE COSE
34.Perche sei amico di Mimmo? CI SIAMO CONOSCIUTI ALLE CENE DEL FORUM E ALLA 24 ORE. SONO AMICO DI MIMMO PERCHè QUEST’ANNO NON HO DEVOLUTO NULLA ALLE ONLUS E RITENGO SIA GIUSTO FARE DEL VOLONTARIATO IN ALTRO MODO.
35.Quante volte massimo in una notte NON ME LO RICORDO, NON HO ABBASTANZA SANGUE PER FAR FUNZIONARE CONTEMPORANEAMENTE CERVELLO E TACCHINO.
36.Ti sei mai fatto ragazza di un amico? AMICO NO, CONOSCENTE Sì.
37.E lui la tua? NON LO SO MA SE DEVO ESSERE SINCERO NON CREDO
38.Un tuo difetto SONO COSTANTEMENTE IMPAZIENTE
39.Cosa farai a capodanno? ASPETTO CHE GLI AMICI CI FACCIANO SAPERE QUALCOSA, SO DI CERTO CHE NON ANDIAMO VIA! CREDO CHE COMUNQUE VERSO LE 23 SARò GIà FRADICIO
40.Ti fai le canne? NO
41.Vino o birra IL CUORE MI DICE BIRRA MA ULTIMAMENTE (DA UN ANNETTO) APPREZZO MOLTO MOLTO UN BUON VINO A CENA.
42.Ultimo concerto visto PAOLO NUTINI A FERRARA
43.Personaggio sportivo preferito KOBE BRYANT O BOBO VIERI
44.Il culo piu bello UNA GIOCATRICE DI PALLAVOLO BRASILIANA DI CUI NON RICORDO IL NOME. MA SEMBRAVA DIPINTO, NON SI MUOVEVA DI UN CENTIMETRO.
45.Destra, sinistra, su, giu, o centro? SONO ABBASTANZA IN MEZZO, MI AFFASCINANO LE LISTE CIVICHE.
46.Cosa elimineresti da Piacenza? LE CASTE (SEMBRA UNA RISPOSTA DEL CAZZO, MA A PIACENZA ESISTONO DAVVERO)
47.Cosa dicono di te? DIPENDE DA CHI LO CHIEDI…SECONDO ME MOLTI DICONO “è UN COGLIONE VERO, MA FA ALMENO FA RIDERE”
48.Cosa ne pensi di Ivan? è UN GRAN BEL MASCHIO, UN OTTIMO ORATORE E UN VALIDISSIMO GIOCATORE. PECCATO CHE ESSENDO LUI COSì TIMIDO, IN POCHI SI SIANO POTUTI ACCORGERE DI QUESTE SUE QUALITà
49.Il tuo rituale prima di giocare PAGLIA, SILENZIO IN SPOGLIATOIO, MI TIRO LE STRINGHE DELLE SCARPE AL MASSIMO ED ENTRO A FARE LA RUOTA A BOMBA, DANDO TUTTO, SEMPRE A TESTA ALTA. POI DOPO 5 MINUTI MI SIEDO E FINGO LO STRETCHING, IN REALTà MI FANNO MALE A) I PIEDI B) IL COLLO C) HO FINITO IL FIATO
50.Travaglio o Sgarbi NESSUNO DEI DUE è UN FENOMENO. MA SGARBI MI SEMBRA MEGLIO DISPOSTO PER LA LONGEVITà MEDIATICA
51.Valentino o Alonso VALENTINO!
52.Pino o un calcio in culo PINO è FANTASTICO…
53.Raffa o Megan Fox ANDREBBE CONTESTUALIZZATA… DICIAMO MEGAN FOX, MA SOLO PERCHè HO UN CARATTERE APERTO E CONOSCERE GENTE NUOVA OFFRE SEMPRE UNO STIMOLO CULTURALE
54.Se tu fossi un personaggio di romanzo criminale chi saresti? IL DANDI è IL MIO MITO. UN PO’ CORNUTO, MA HA UNA SFACCIATAGGINE IRRIPETIBILE
55.Perche non ti trasferisci a Bologna? PERCHè NON HO UN LAVORO A BOLOGNA, SE TROVASSI UN LAVORO Lì IN ZONA CI PENSEREI, SERIAMENTE.
56.Cosa ti manca per sentirti realizzato? UNA FAMIGLIA TUTTA MIA
57.Cosa pensi del tuo allenatore quando ti cambia? SE ANDIAMO SOTTO E NON MI RIMETTE ENTRO 4 SECONDI LO SCOTENNO
58.Di quello che ti pare GRAZIE PER L’INTERVISTA, MI MANCATE UN PO’ TUTTI, CI RIVEDREMO ALLA 24 ORE, PREPARATE I BICCHIERI E IL MICROFONO!!
IN BOCCA AL LUPO PER IL CAMPIONATO, E SALUTATEMI SUOR GABRIELLA, ABBIAMO AVUTO UN BREVE MA INTENSO INCONTRO DURANTE LA NOTTE DELLA 24 ORE 2009, POI LEI è DOVUTA SCAPPARE PERCHè DOVEVA PREPARARSI LO SPUNTINO E DOVEVA ANDARE A PESCARE…MI SORGE UN DUBBIO…MI SON TROMBATO UNA SUORA O UN PINGUINO?

Lascia un commento