PRONOSTICI QUINTA GIORNATA BY MIMMO

Pubblicato: ottobre 28, 2011 in Senza categoria

BELLARIA – IMOLA 73-74  Partita tiratissima, risolta da una magia di Gargioni a 1 secondo dalla sirena. Per Bianchini buon match, 3 punti 1/7 da 2, 0/4 da tre e 1/2 ai liberi. Quando parte la sera prima per le trasferte in Romagna, non è un buon segnale.

STARS – CASTEL SAN PIETRO  65-80  La partita inizia con mezz’ora di ritardo perchè all’ultimo, Midulla ha deciso di confessarsi. Testoni si è dovuto quindi cambiare. L’elenco dei peccati di Midulla è durato circa 55 minuti. La cronaca della partita è piuttosto facile, match dominato dai castellani guidati da un grande Tassi autore di 28 punti e un ottimo Luparello autore di 15 punti e 8 madonne. A fine partita Testoni ha preso da parte Luparello che lunedì comincerà un lunghissimo percorso spirituale.

BAOU TRIBE – SANTARCANGELO  72-66  La Baou si presenta in 9 perchè Muredda è ancora in fila all’Apple-store per comprare il nuovo i-phone con l’applicazione I-Muredda, l’applicazione che ti consente di essere allo stesso tempo, il più figo, il meglio vestito, il più bravo a giocare, quello che si fischia i falli da solo e quello che manda i baci in tribuna con stile. L’applicazione non consente al momento di trovare da chiavare, ma Steve Jobs ci sta lavorando. Ehm, con sta applicazione non si chiava.

MORCIANO – PGS WELCOME  60-63  Partita maschia, talmente maschia che nessuno si è fatto la barba. Cinti e Ferrari conducono i bolognesi alla prima vittoria. Belletti conduce i bolognesi al primo echoes della stagione.

GIORGINA SAFFI – ROLLING PIGS  75-65  Montuschi per problemi di lavoro ha dovuto saltare le ultime due sedute di raggi uva, uva nerissima. Appare quindi leggermente meno scuro del solito e dalla vergogna allena col passamontagna. Tatto non riesce a guidare i suoi ad una vittoria tutto sommato alla portata e dal dispiacere, con l’uso della stampella, spiega ai suoi il proprio stato d’animo.

VENI – RICCIONE  60-65  I Riccionesi colgono la terza vittoria stagionale al Palaconta. Maini col nuovo bulbo alla Bob Marley ne mette 18 ma non basta. I tifosi per la prima volta fischiano la nuova squadra e qualcuno si lascia andare a “Mezzetti puttaniere, almeno con te si vedeva qualche paniere”.

GRANAROLO – GUELFO  62-70  Brocchi e soci sono in palla e giocano da grande squadra. Rizzoni paga gli stipendi puntale a fine mese, Roggi calza i ragazzi e il coach si occupa del rifornimento di Moretti. Si pensa già alla C2 del prossimo anno e la prima scelta è quella di Rizzoni che passerà da giocatore-commercialista a commercialista e basta. Per Granarolo tempi duri, soprattutto per Marcheselli che dal nervoso mangia troppa roba dolce e in panchina deve sedersi al centro.

ALTEDO – SAN MAMOLO  81-68  Prima scoppola per il San Mamolo che al cospetto della corazzata di Altedo, non si fa trovare pronta. Loperfido a fine match “i miei ragazzi non sono abituati a queste luci psicadeliche”. Per Altedo ottima partita di Tradii. Per chi non lo sapesse, colui che compare nel video assieme a Belen.

Lascia un commento